domenica 5 settembre 2010

Un blog per fare chiarezza e dire la nostra in autonomia

Benvenuti a tutti quelli che ci vorranno leggere con qualunque spirito si avvicinino a queste pagine.
Il blog che inauguriamo è uno strumento per comunicare con i volontari sparsi lungo la meravigliosa penisola, per dire quello che pensiamo rispetto al movimento delle Confraternite di Misericordia e sul modo con cui potranno stare insieme per svolgere al meglio la missione che gli è stata affidata nella nostra società.
Il blog darà a me ed a quanti la pensano in un certo modo di rendere conto direttamente del mandato di consigliere nazionale e di ogni altra carica che abbiamo l'onore di ricoprire senza dover essere mediati da chi detiene mezzi di comunicazione più capillari e costosi ma che non ha il diritto per questo di interpretare l'altrui pensiero talvolta mistificandolo.
E' un blog che contribuisce alla ricostruzione della verità da parte di chi ama le Misericordie e che, distante dal palazzo della Confederazione, se ne voglia fare una propria idea.
Il blog sarà aggiornato settimanalmente e spero che troverete sempre 5 minuti per leggere le nostre idee e poterci restituire, tramite posta elettronica, impressioni e commenti, suggerimenti e gradimenti.
Grazie. Peppe De Stefano