martedì 18 marzo 2014

Si è spento Giovanni Pagliai, governatore della Misericordia di Empoli


Al deferente ricordo uniamo la gratitudine per quello che ci ha insegnato, la gioia di averlo conosciuto e di averci concesso di confrontarci sulle idee di Volontariato e di Misericordia.

Giovanni Pagliai (foto gonews.it) Giovanni Pagliai 
Dopo alcuni giorni in cui le sue condizioni di salute si erano aggravate si è spento questo pomeriggio (martedì 18 marzo) Giovanni Pagliai, aveva quasi 80 anni, era nato nel giugno del 1934, a Empoli. Il governatore dell’Arciconfraternita della Misericordia di Empoli ha lasciato i suoi cari, gli amici e tutti i volontari dell’associazione dopo un periodo di ricovero in una clinica di Pisa e poi dopo una breve parentesi nella sua abitazione fra le colline di Toiano, fra Vinci e Cerreto Guidi. Lascia la moglie Ivonne, i tre figli maschi, Federico, Francesco e Filippo e le rispettive famiglie.  

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2014/si-e-spento-giovanni-pagliai-governatore-della-misericordia/#.UyiLaah5OUg
Copyright © gonews.it

sabato 15 marzo 2014

Continua la corsa a Sindaco di Capannori della consorella Bertolucci.

     


Maria Pia Bertolucci
Maria Pia Bertolucci, Amministratrice della Confederazione Nazionale delle Misericordie di Italia
corre per il centro destra a Sindaco della sua cittadina.


La candidata sindaco Maria Pia Bertolucci, in corsa per le elezioni del 25 maggio alla guida di una lista civica con il sostegno crescente di gruppi e movimenti moderati e di tutto il centrodestra unito, prosegue gli incontri nei paesi del territorio, con sempre crescente partecipazione di persone. In tanti, infatti si presentano per ascoltare le sue proposte di governo per il territorio, e per dare alla candidata la propria opinione allo scopo di perfezionare insieme il suo programma di governo.
Domenica 16 marzo l’appuntamento è con i residenti di Pieve San Paolo per parlare insieme e conoscersi al circolo culturale Oasi, in via Malfatti alle ore 17.
Lunedì 17 marzo Maria Pia Bertolucci sarà a Marlia alla pizzeria “La Fraga” alle ore 20.